Mi chiamo Massimiliano Milesi, sono nato a Roma nel 1965. Sono un Regista, Giornalista ed Autore. Insegno Teatro dal 1992. 
Ho debuttato trent'anni fa, nel 1989, come Regista ed ho diretto Commedie, Classici, Teatro di Ricerca e tanto Contemporaneo. 
Ho fondato la Permis De Conduire nel 1992. Sono uno dei tre Direttori del Teatro Elettra ed ho fatto parte della Direzione Artistica del Teatro Agorà, entrambi di Roma. Ho diretto le Emittenti Web "Radio Palcoscenico" e "Radio Agorà". Dal 7 Settembre coordino, con Antonella Antonelli, i programmi di "Radio Spazio Scenico". 
Ho scritto "Teatro e Zen" nel 2014 (Reality Book), la raccolta "Teatro1"  nel 2015 (Edizioni Permis de Conduire). Da fine Settembre 2019 è in libreria "Dinamica Gesto Carattere", il mio testo dedicato al Metodo DGC e pubblicato da Fefè Editore.


Mi chiamo Antonella Antonelli e sono un'Attrice  laureata in Psicologia Clinica. Mi piace scrivere e descrivere il mondo esterno e quello interiore. Il teatro, strumento meraviglioso, mi consente di costruire la realtà e renderla vera. Ho al mio attivo diverse pubblicazioni tra racconti e sillogi poetiche ("Distrazioni", "Sullo stanco mantra", "Da crisalide a farfalla", ecc). Per il Teatro ho pubblicato Commedie come "Aspettando il Zio", "Il Viaggio der Poeta", "Tutto Norma(?)le" e "Citofonare Di CéCo". Dal 2017 faccio parte della Compagnia TeatroDaViaggio come Autrice ed Attrice. Assieme a Massimiliano Milesi dirigo l'emittente Web Radio Spazio Scenico. Sono esperta di Training Autogeno e Dipendenza Affettiva.