Mi chiamo Massimiliano Milesi, sono nato a Roma nel 1965. Sono un Regista, Giornalista ed Autore. Insegno Teatro dal 1992. 
Ho debuttato trent'anni fa, nel 1989, come Regista ed ho diretto Commedie, Classici, Teatro di Ricerca e tanto Contemporaneo. 
Ho fondato la Permis De Conduire nel 1992. Sono uno dei tre Direttori del Teatro Elettra ed ho fatto parte della Direzione Artistica del Teatro Agorà, entrambi di Roma. Ho diretto le Emittenti Web "Radio Palcoscenico" e "Radio Agorà". Dal 7 Settembre coordino, con Antonella Antonelli, i programmi di "Radio Spazio Scenico". 
Ho scritto "Teatro e Zen" nel 2014 (Reality Book), la raccolta "Teatro1"  nel 2015 (Edizioni Permis de Conduire). Da fine Settembre 2019 è in libreria "Dinamica Gesto Carattere", il mio testo dedicato al Metodo DGC e pubblicato da Fefè Editore.


Mi chiamo Antonella Antonelli e sono un'Attrice  laureata in Psicologia Clinica. Mi piace scrivere e descrivere il mondo esterno e quello interiore. Il teatro, strumento meraviglioso, mi consente di costruire la realtà e renderla vera. Ho al mio attivo diverse pubblicazioni tra racconti e sillogi poetiche ("Distrazioni", "Sullo stanco mantra", "Da crisalide a farfalla", ecc). Per il Teatro ho pubblicato Commedie come "Aspettando il Zio", "Il Viaggio der Poeta", "Tutto Norma(?)le" e "Citofonare Di CéCo". Dal 2017 faccio parte della Compagnia TeatroDaViaggio come Autrice ed Attrice. Assieme a Massimiliano Milesi dirigo l'emittente Web Radio Spazio Scenico. Sono esperta di Training Autogeno e Dipendenza Affettiva. Ho ricevuto la Trasmissione del Metodo il giorno 11 Luglio 2020


Mi chiamo Maria Grazia Bordone e sono un'attrice della Compagnia “Teatro da viaggio”. Recito continuativamente da quasi 25 anni e ne avevo soltanto 9 quando interpretai il mio primo ruolo: Mirandolina. Insegno da un po’ dizione e recitazione, per questo mi sto perfezionando nel metodo DGC per l’insegnamento e ho conseguito da poco il diploma di attore certificato DGC. Ho recitato fin’ora in più di 70 rappresentazioni di teatro classico, moderno e dell’assurdo: da Shakespeare a Pirandello, Goldoni, Ibsen, Beckett, Ionesco… ho qualche esperienza  in qualità di aiuto regista che vorrei utilizzare e incrementare grazie ai seminari di perfezionamento di regia del metodo. 
Del teatro, comunque, non so fare senza..



Sono Katia De Persio, il mondo  dell'arte mi ha sempre affascinata e portata a praticarne diversi ambiti: danza,  pittura, recitazione e canto. La mia curiosità per il teatro è diventata passione circa cinque anni fa.  Da allora, ero sempre alla costante ricerca di mezzi che mi consentissero di approfondire la struttura del personaggio attraverso me stessa e viceversa. Quando ho letto le linee guida del metodo DGC, mi sono incuriosita. Dopo mesi di studio e lavoro costante, l’11 luglio, dopo aver superato il primo e il secondo livello, sono diventata attrice professionista del metodo DGC.


Sono Manuel Kilani ho 28 anni e vivo a Roma. Nel 2017, sono entrato all'Accademia Artisti di Roma e nel 2018, in seguito ad una Audizione nazionale, sono stato ammesso nella Compagnia "Teatro Da Viaggio". Ho preso parte  a due delle loro ultime Produzioni : "Tutto Norma(?)le" di Antonella Antonelli  al Teatro Elettra, e “Gli Innamorati” di Godoni, nel ruolo di Tognino, per la regia di Massimiliano Milesi, al Teatro Agorà e al MarconiTeatroFestival del Luglio 2019. Nel 2020 ho frequentato il primo e il secondo livello intensivo del metodo DGC conseguendo il titolo di attore certificato.




Mi chiamo Marco Laudani, nato a Roma nel 1990. Ho cominciato a coltivare la mia passione per la recitazione durante l'età adolescenziale. Dopo la laurea in Lettere Classiche presso l'Università degli Studi Roma Tre, sono diventato dal 2017 un allievo della acting coach Gisella Burinato e del vocal coach Raffaele Vermiglio. Nel 2019, recito per la Compagnia TeatroDaViaggio del regista Massimiliano Milesi nello spettacolo goldoniano de "Gli Innamorati" presso i teatri romani "Agorà" e "Marconi", cominciando a conoscere e studiare il Metodo DGC. Dal 2020, collaboro con il regista Milesi come attore qualificato DGC.





Fabrizio Mischitelli dopo aver iniziato i suoi studi di danza classica e repertorio, si avvia verso lo studio della danza contemporanea, perfezionandosi nella metodologia Matt Mattox , nella tecnica Limon e nella Contact Improvisation per poi dirigere la propria attenzione  verso  la conoscenza del teatro-danza.
In seguito, amplia la sua crescita artistica attraverso lo studio della recitazione associando  all'espressività corporea quella verbale.
Ha conseguito presso lo Studio Internazionale dell'Attore "Permis de conduire" di Roma il Diploma Biennale come Attore.
Ha maturato esperienza di  docenza presso l'assoc. culturale "Genti e paesi" di Roma nella cattedra di dizione e movimento scenico.
Ha conseguito il Master per Attori ed Istruttori Certificati DGC Italia



Mi chiamo Laura Nardi, sono nata e vivo a Roma da sempre. Sono attrice da 25 anni, regista ed anche ex-insegnante di scuola primaria, in particolare di discipline umanistiche. In questo ambito ho gestito per 16 anni laboratori teatrali, dalla scrittura allarappresentazionescenica.Loscorsoannoho incontratoilmetodoDGCchemiha offerto l’occasione di rendere la mia intensa e variegata esperienza teatrale più consapevole e coesa. Lo studio metodico, livellato, con riscontri e verifiche costanti, mi ha permesso di trovare un forte ancoraggio nella coerenza interna del mio lavoro sul personaggio e la libertà di cercare e quindi rappresentare compiutamente la mia/sua forza emotiva, essendo inoltre uno strumento di lavoro dinamico e ricco di potenzialità di approfondimento ed espansione.

Sono Adele Pani. Ho scelto il teatro per passione e per sfida. Rappresenta, per me, una spinta verso la continua ricerca, e sono fortemente convinta che la commistione fra le arti crei i risultati più interessanti. Diplomata nella scuola di recitazione “Teatro Azione” nel 2014, ho portato in scena, come attrice, diversi ruoli in commedie, classici, teatro di ricerca e contemporaneo. Negli ultimi anni ho maturato un forte interesse per il linguaggio visivo e sensoriale del teatro di figura. Ho studiato il metodo DGC e conseguito il diploma come attore certificato del metodo.

Alberto Papalia nato a Roma, ha iniziato a stare sul palcoscenico all'età di 15 anni portando in scena tragedia, commedia, cabaret.
Dopo essersi diplomato all'Accademia d'Arte Drammatica P. Scharoff e alla scuola di cinema "Fonderia delle Arti" si è dedicato all'animazione turistica. 
Lavora nel settore della Sharing economy.
Ha deciso di interfacciarsi con il metodo DGC dal momento in cui ha visto la potenzialità educando gli animatori e facendo corsi per bambini, ragazzi e adulti ospiti del villaggio. Ha conseguito il Master per Attori ed Istruttori Certificati DGC Italia.